Recensione film: king Arthur - Il potere della spada
Guy Ritchie il regista si fa conoscere dal grande pubblico nel 1998 con Lock & Stock un film che ha avuto tanto successo.
⭐️⭐️⭐️☆☆
E' di genere Storico
Re Artù, interpretato da Charlie Hunnam fece un film di nome:Che fine ha fatto Harold Smith? e recitò nella parte di Daz.
Fanno parte del cast anche Àstrid Bergès-Frisbey nei panni della maga, Jude Law nel ruolo dell'antagonista Vortigern, Djimon Hounsou come Bedivere e Eric Bana nel ruolo di Uther Pendragon.
La leggenda di re Artù racconta di un ragazzo che un giorno riuscì ad estrarre da una pietra una spada magica di nome Escalibur, che lo fece diventare il re della Gran Bretagna. Artù divenne un re molto saggio grazie anche ai consigli di una maga.
Io ho conosciuto questo film grazie al il mio prof. Strippoli che mi ha fatto conoscere il film. Quando ci ha fatto sapere che dovevamo vedere il film pensavo sarebbe stato bellissimo. Il film non mi è piaciuto molto perché non riuscivo a capire l’inizio perché le azioni andavano molto veloci però la fine è stata più bella. Io il film lo consiglierei agli appassionati di guerra o agli appassionati del genere storico.
A me questo film mi ha trasmesso molto coraggio ma anche un pò di astuzia come lo ha avuto Artù.
Commenti
Posta un commento